domenica 18 gennaio 2015

Sfortune di prima mattina




Esperienze da ‪Amtab
per la privacy... una signora di Poggiofranco ha incontrato la sua parrucchiera sul 19 stamattina.
Per la privacy non si sono sedute vicine. 
Sempre per la privacy, hanno iniziato a parlare delle altre clienti del salone. 
"Moooo" fa la signora "hai visto che gli è successo a Cecilia??" "Cecilia chi?" le risponde la parrucchiera "quella che si fa i colpi di sole o quella che si fa la permanente?".
"Nooo, quella vecchia che gli fai la tinta bionda!" faccia dubbiosa della parrucchiera. Minuto di silenzio"Boh" faccia nuovamente dubbiosa della parrucchiera "come fa di cognome?". 
E sempre per la privacy la signora risponde urlando il cognome.
"Nooo non mi dice niente! certe danno il cognome del marito", "quello il marito è morto da 20 anni!!" risponde la signora "e mooo, gli è morta pure la figlia con il fidanzato e il nipote".
"Naaaa" fa la parrucchiera con una espressione del volto fra lo sconvolto e Barbara d'Urso quando compatisce qualcuno di cui non gli frega nulla.
"E come si chiamava la figlia?" chiede la parrucchiera fissata con i nomi, "Michela" risponde la signora-

"Una bella bella ragazza, che gli facevi i capelli lisci, per coprirle gli orecchi a sventola"
"Non mi ricordo" fa la parrucchiera

"Siiii - spiega la signora - quella con il naso grosso, però una bella giovane, che il marito era morto e l'ha lasciata sola con quel bel bambino con il labbro leporino!". 
A questo punto l'autista insofferente si affaccia e fa: "Mamma mia che tragedia però signò, ce ste fac a jatt ner stamattina"

mercoledì 7 gennaio 2015

Esperienze tedesche da Autobus

Esperienze Tedesche da autobus: 
Che burloni che sono questi tedeschi! 

Cappello di Carta camminava tranquillo tra i vari mercatini natalizi di Düsseldorf sgranocchiando e ingurgitando cibi secondo l’accostamento dolce, salato, salato, dolce ed ecco che, d’un tratto, sulla sinistra sbuca un bus. Fermo, sul marciapiede. 




Cosa c’è di strano, dopotutto?! Beh al posto del classico conducente c’è proprio lui, Babbo Natale! Tutto luminoso tanto che in foto sembra una palla incandescente, ma sta lì, con la sua lanternina e il suo cappello. 


E viene spontaneo chiedersi: la slitta e le renne dove le avrà parcheggiate?!